top of page

L'egemonia dei non-vivi

Aggiornamento: 6 nov 2020

E’ svelato il mistero sull’origine della pandemia, gli immunodeficienti confessano: “Abbiamo organizzato noi il complotto del coviddi. Tiè, adesso anche voi vi schiantate per un raffreddore” dice un rappresentante della lobby deficienti ma non immuni, la quale ha recentemente collaborato con Bill Gates nella realizzazione dei cosiddetti pali infettispread che profondono il 5G su tutto il globo terrestre. Ma facciamo chiarezza su questi accenni di notizia:

Questo, che apparentemente potrebbe sembrare un piano malefico organizzato dai potenti a danno della collettività tutta, è in realtà per noi una formidabile opportunità, anzi un regalo!

Il progetto è quello di indebolire il nostro sistema immunitario, per poi attaccarlo con i virus di fabbricazione cinese: “Le radiazioni sono ormai penetrate permanentemente nei nostri corpi, siamo pronti per il passo successivo: la fusione con il virus” dice il magnate. Infatti si prospetta un balzo repentino nella sorte dell’evoluzione della grandiosa specie umana: i virus spareranno il loro materiale genetico in tutte le nostre cellule e vi sarà un’esplosione simultanea, un genocidio del vecchio e un trionfo del nuovo: "è tempo che l’essenza dei non-vivi entri in noi”. Dunque, l’erroneamente detto “complotto” costituisce in realtà una speranza di salvezza per la dignità della specie umana, la quale ovvierà a minacce come il riscaldamento globale, le guerre e la libertà di opinione, che tediano già da troppo tempo la collettività, e potrà invece attuare pienamente il suo ruolo di colonizzatore parassitario, offrendosi come culla della proliferazione di un’entità superiore come il virus.

Per cui, ora che siete a conoscenza dei fatti, vi prego di non biasimare quei gruppi di persone che fino a qualche giorno fa avremmo chiamato complottisti ma che ora io denominerei degli astuti visionari, se non dei profeti, se essi si sono più volte schierati contro quello che adesso sappiamo essere solo un loro vago e impreciso presagio dell’operato dei nostri mitici salvatori (tali Bill Gates e i generosi immuno-deficienti). Questa loro reazione è comprensibile, infatti si sa quanto sia normale e diffusa un’iniziale avversione al progresso. L’inerzia umana però va superata e questo avverrà sicuramente una volta compiuto il sacrificio collettivo.





Comments


Dai un tuo feedback.

Scrivici cosa ne pensi del nuovo sito.

Grazie per il feedback!

© 2020 by Sottobanco

bottom of page